lunedì 24 maggio 2010

Trucco sposa ,novita' e qualche consiglio


Quali sono oggi le novita' per il trucco della sposa? I truccatori piu' bravi dicono che oggi le spose hanno quasi sempre una pelle molto bella, piú preparata e il trucco é uno strumento per aiutare a illuminare il volto, con colori brillanti giá alla base. I colori di quest'anno sono il rosato brillante e il dorato. L’idea é di combinarli con marrone scuro o grigi.

Se gli occhi sono piccoli allora la bocca si trucca con un colore rosa forte. Mentre se la bocca é piccola, gli occhi si devono illuminare con colori dorati e delinearli con nero o marrone. Le ciglia sono importantie devono sempre essere separate e lunghe sia sulla palpebra superiore che inferiore. Per le labbra si consigliano colori brillanti,lucida labbra scintillanti ma senza mai esagerare.

ovviamente le spose si preoccupano che il trucco duri tutto il tempo della festa.Di seguito troverete alcuni segreti per un trucco duraturo. Per esempio, é indispensabile mettere una ampolla di fissatore prima di truccarsi. Questo prodotto chiude i pori evitando la traspirazione e la comparsa di effetti lucenti sul viso.É raccomandabile allo stesso modo usare una lozione idratante leggera e lasciarla penetrare completamente.

Puoi anche applicare una lacca per fissare resistente all’acqua dopo aver terminato il trucco. Aiuta ad eliminare la patina lucente e così ti evita i ritocchi. Per maggiore sicurezza, esistono ciprie che attuano come fissatori, si applicano con una leggera pressione sul viso, con piccoli tocchi. Il tocco finale consiste in vaporizzare con acqua in spray a una distanza di circa 25 centimetri dal viso.


Nessun commento:

Posta un commento