venerdì 2 luglio 2010

Addio al nubilato,tante idee e suggerimenti anche economici

Da alcuni anni a questa parte anche le donne hanno preso l'abitudine di festeggiare l'addio al nubilato. Similmente all'addio al celibato, saranno le amiche della sposa ad organizzare tutto, per cercare di convincerti a "fuggire finché sei in tempo", ovviamente in modo scherzoso. Soprattutto la festa servirà per farti rilassare e farti dimenticare lo stress dei preparativi matrimoniali.

La cosa migliore è far coincidere l'addio al nubilato con l'addio al celibato del futuro marito, così tutti e due non dovrete stare a pensare a cosa diavolo stia combinando l'altro... e il giorno dopo nessuno dei due si accorgerà delle profonde occhiaie!

La festa sarà un tripudio di ottimi cibi e bevande, coronati alla fine da una bella torta, non mancheranno musiche travolgenti e qualche piccola chicca per ridere tutte insieme: un karaoke o magari un bell'animatore sexy o spogliarellista(non volgare) trovato grazie a qualche agenzia.

Ecco alcune idee per una festa

Cibo

- Mangiare in un ristorante particolare ed esotico
- Mangiare nel ristorante "storico" del gruppo di amici
- Fare una barbecue sulla spiaggia
- Fare un picnic a mezzanotte
- Organizzare una cena a tema

La sera

- Andare ad uno spettacolo cabaret
- Fare una "pub-crawl" (ovvero trascinarsi da un locale ad un altro, bevendo cocktail in ogni posto)
- Andare al bowling o in sala giochi
- Andare in un night… maschile o femminile!
- Andare al casinò

Musica

- Andare ad un concerto
- Andare in un karaoke bar
- Prenotare uno studio di registrazione e fare un disco vostro!

Economico

- Festa in casa con cioccolato, tante videocassette dei film preferiti e trattamento di bellezza
- Festa in casa con giochi di società e caccia al tesoro
- Una serata di poker e tanto vino/birra!
- Un weekend in campeggio (vicino ai locali notturni!)
- Un picnic al parco o un barbecue sulla spiaggia
- Comprare ogni tipo di birra al supermercato e fare una serata di degustazione!

2 commenti:

  1. Ciao ragazze!
    Che belle idee!
    Se avete bisogno di consigli e contatti per organizzare un addio al nubilato io ho trovato questo sito http://www.ideeaddiocelibatoenubilato.it e da qui ho organizzato tutto per l'addio al nubilato di mia sorella!
    Gli ho prenotato il lancio con il paracadute... una paura!!!Però ne è valsa la pena!
    E poi dopo ho organizzato la serata, sempre tramite il sito, prendendo la limousine, che ci ha portato a uno dei tantissimi locali per l’addio nubilato che ho trovato nella sezione apposita http://www.ideeaddiocelibatoenubilato.it/locali-addio-nubilato.php
    Ho chiamato anche uno spogliarellista!! quante risate!!!
    Vi consiglio veramente di darci un occhiata, perchè si trovano proprio tantissime idee!!!
    Un saluto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte!
    Volevo ringraziare Laura per il link al sito http://www.ideeaddiocelibatoenubilato.it
    L'ho trovato ottimo per organizzare l'addio al nubilato della mia migliore amica!
    Ci sono un sacco di idee carine e inoltre tutti i contatti per preparare tutto!! La cosa che ci ha entusiasmato di più è stata la limousine: http://www.ideeaddiocelibatoenubilato.it/limousine.php
    Ve lo consiglio anche io!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina